formulari

Formulario per le dichiarazioni da rilasciare dopo avere appreso l’esito della consultazione referendaria:

1. NUCLEARE: “il sì ha vinto con una percentuale del (inserire percentuale sopra il 50%); considerando che ha votato il (inserire una percentuale tra il 50+1 e il 60%) degli italiani, quasi esclusivamente di sinistra, quella sinistra in grado di mobilitare milioni di elettori grazie al sistema capillare, ancora attivo, delle sezioni del partito comunista, una minoranza di sinistra degli italiani ha scelto per tutti. la maggioranza degli italiani, che non si è recata a votare, ritenendo questi referendum proposti dalla sinistra come inutili e dannosi, pagherà di tasca propria questo sopruso, la rinuncia definitiva a ogni ambizione di indipendenza energetica. grazie alla sinistra le vostre bollette diventeranno più costose, la sinistra che ancora una volta si conferma il partito delle tasse e delle mani nelle tasche degli italiani.

2,3. ACQUA: “il sì ha vinto con una percentuale del (inserire percentuale sopra il 50%); considerando che ha votato il (inserire una percentuale tra il 50+1 e il 60%) degli italiani, quasi esclusivamente di sinistra e in grado di mobilitare milioni di elettori grazie al sistema capillare, ancora attivo, delle sezioni del partito comunista, una piccola minoranza di italiani di sinistra ha votato per la distruzione degli acquedotti italiani, per i quali lo Stato non ha soldi da investire per rinnovare una rete obsoleta. e allora dovremo ringraziare la sinistra se, mi rivolgo soprattutto agli amici del sud, resteremo senz’acqua, assetati, soprattutto in estate, quando il nostro corpo ha bisogno di essere costantemente idratato.

4 LEGITTIMO IMPEDIMENTO: “il sì ha vinto con una percentuale del (inserire percentuale sopra il 50%); considerando che ha votato il (inserire una percentuale tra il 50+1 e il 60%) degli italiani, quasi esclusivamente di sinistra e in grado di mobilitare milioni di elettori grazie al sistema capillare, ancora attivo, delle sezioni del partito comunista, ringraziate la minoranza di sinistra se, invece di restare a roma a fare il presidente del consiglio, sarò costretto a partecipare alle migliaia di udienze che mi riguardano e a sottopormi ai processi come un comune cittadino. ringraziate la sinistra se dovrò rinunciare a molti dei miei impegni internazionali e a delegare ad altri decisioni che ho sempre preso personalmente, in quanto dovrò sacrificare molto del tempo che dedico al governo del paese per potermi difendere da queste accuse ridicole.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...